Creati per essere amati
Leggi di più

La Missione: Chi siamo

Missione Paradiso è uno strumento attraverso cui ciascuno può avere un vero incontro con il Creatore, ovvero Dio, che può diventare il proprio Padre, e iniziare così una relazione autentica, non mediata o filtrata da un contesto religioso, ma direttamente dal Figlio di Dio, Gesù Cristo, grazie al messaggio di pace e di amore annunciato nel Suo Vangelo (che letteralmente significa “buona notizia”).

Missione Paradiso è stata fondata da Enzo Incontro e Nicola Legrottaglie, con la collaborazione di Aldo E. Calogero e Peter Wilson, ed è formata da un gruppo di persone di ogni età e ceto sociale che hanno a cuore la diffusione del messaggio di Gesù Cristo, che hanno in comune l’amore per Lui e per la Sua Parola (la Bibbia) e che lo riconoscono come Signore e Salvatore della loro vita.
Il proposito di Missione Paradiso è quello di Evangelizzare, Consolidare, Discepolare ed Inviare per portare l'amore e la potenza soprannaturale di Dio in tutta la nazione.

Tutti possono incontrare Dio ed iniziare ad avere una relazione con Lui.

Cosa crediamo

Crediamo che esista un solo fondamento del Cristianesimo, la Bibbia, che è Parola di Dio ispirata, infallibile e immutabile; crediamo in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo e crediamo che Gesù Cristo è l’unigenito figlio di Dio, che è stato crocifisso, è morto ed è resuscitato per noi e che tramite il Suo sacrificio abbiamo ricevuto la salvezza e il perdono dei peccati.

Crediamo nell’amore e nella potenza soprannaturale di Dio.

La squadra pastorale

Ap. Enzo e Laura Incontro

Apostolo della missione e Pastori Senior

Daniel e Federica Wilson

Pastore e Worship Leader

Peter e Sylvia Wilson

Pastori di Catania e Giarre

Aldo e Lella Calogero

Pastori di Lentini e Catania

Federico e Desiree Di Pietro

Pastore dei Giovani

Giuseppe e Vittoria Murabito

Pastore di Catania

Lucia Mallo

Pastore di Catania

Email:info@missioneparadiso.it - Tel: +39 339 758 7177

© 2012 - 2019 Missione Paradiso

Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.