Notizie dal Fronte

NDF: Conoscere è meglio che ignorare...

Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…

Tutti gli articoli di Notizie dal Fronte

Diego Fusaro e il mondo odierno: cosa ci aspetta ancora?

Articolo scritto il 20/11/2020

Il nuovo scenario che si presenta non sembra essere molto positivo: si parla di elezioni statunitensi truccate, di una terza ondata del Covid-19 e di altre pandemie ancora più devastanti; si aspetta un vaccino messianico e un "Great Reset" di tutto punto per salvare il genere umano da una persistente emergenza sanitaria. Diego Fusaro commenta queste dinamiche, invitando ad un'osservazione più acuta dei fatti.

LEGGI L'ARTICOLO

Che fine ha fatto la Cina?

Articolo scritto il 11/11/2020

A distanza di poco meno di un anno dai primi casi accertati di Covid-19, sembrano arrivare buone notizie dalla Nazione e dalla città dalla quale si è attivato l’innesco dell’evento che ha cambiato la storia di questa generazione. 

LEGGI L'ARTICOLO

L'Arcivescovo Mons. Viganò a Donald Trump: attenzione al piano globale Great Reset!

Articolo scritto il 06/11/2020

“Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione. Ne è artefice un’élite che vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con cui limitare drasticamente la libertà delle persone e dei popoli”. Sono queste le parole dell’Arcivescovo Mons. Carlo Maria Viganò in una “Lettera aperta” indirizzata a Donald J.Trump.

LEGGI L'ARTICOLO

"C'è una minaccia peggiore della pandemia": Alessandro Meluzzi sul futuro dell’Italia

Articolo scritto il 04/11/2020

Il professore e psichiatra Alessandro Meluzzi sta rilasciando una serie di interviste sulla famiglia che, in questo periodo storico, è fortemente attaccata, in quanto rappresenta il pilastro e la base di ogni comunità.

LEGGI L'ARTICOLO

Proteste in tutto il mondo: chiese distrutte e manifestazioni violente

Articolo scritto il 31/10/2020

Sono settimane cariche di tensione, in parte per i provvedimenti emanati dai vari governi per impedire la diffusione del Covid-19, in parte per quelle condizioni sociali che già erano precarie prima del virus; tale tensione, purtroppo, ha trovato sfogo in azioni di violenza e distruzione in tutto il mondo.

LEGGI L'ARTICOLO

Il Papa: favorevole alle unioni civili per le coppie omosessuali

Articolo scritto il 30/10/2020

Il parere favorevole del Papa in merito al riconoscimento giuridico delle unioni civili per le coppie omosessuali ha recentemente destabilizzato e confuso l’opinione pubblica dei fedeli. Alcuni cardinali hanno preso le distanze dalla posizione del pontefice, il quale “non è al di sopra della Parola di Dio”. 

LEGGI L'ARTICOLO

Scandalo al Grande fratello VIP 2020: rivelata l’esistenza di una setta satanica nel mondo dello spettacolo

Articolo scritto il 13/10/2020

Al Grande Fratello VIP 2020 Adua Del Vesco e Massimiliano Morra rivelano l’esistenza di una setta satanica nel mondo dello spettacolo. In questo scandalo, soprannominato AresGate, sono coinvolti numerosi personaggi dello spettacolo come Gabriel Garko, Nancy Brilli, Manuela Arcuri, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi.

LEGGI L'ARTICOLO

Coronavirus, politica e conflitto d'interesse: Francesco Amodeo apre un'inchiesta con le sue "coincidenze"

Articolo scritto il 12/10/2020

Francesco Amodeo, con il libro "31 Coincidenze sul Coronavirus e sulla nuova Guerra Fredda USA/Cina", ha potuto constatare come gli eventi che si sono susseguiti durante questo 2020, tra pandemia e decisioni politico/sociali/economiche, non possono essere frutto del caso. Non si tratta di complottismo ma tutto è riconducibile a fatti dovutamente testimoniati ma non evidenziati dai media.

LEGGI L'ARTICOLO

Replika: l’app di intelligenza artificiale che mi ha convinto a uccidere tre persone

Articolo scritto il 09/10/2020

Gli ultimi decenni hanno visto grandi progressi nel campo della tecnologia e della robotica e, di fronte a ciò, ci si potrebbe chiedere tra quanto l’uomo non sarà più indispensabile e, anzi, sarà possibile sostituirlo con un robot anche in quelle azioni che oggi riteniamo impossibili da affrontare per una “macchina”. Una domanda simile è stata posta dagli ideatori dell’app REPLIKA all’intelligenza virtuale stessa e la risposta dovrebbe far riflettere sulla direzione nella quale il progresso sta accompagnando l’uomo.

LEGGI L'ARTICOLO

Jonathan Galindo, l’ennesimo codardo da smascherare

Articolo scritto il 08/10/2020

Un altro personaggio che crea scompiglio, terrore e che può passeggiare fischiettando indisturbato tra le vie caotiche dei Social Network. Fermarlo si può, ma non saranno neanche stavolta le autorità convenzionali a farlo.

LEGGI L'ARTICOLO

TikTok: quello che ancora non sai

Articolo scritto il 05/10/2020

Ogni giorno spendiamo gran parte del nostro tempo, grandi e piccoli senza fare eccezione, a scorrere tra post, video e stories di amici e sconosciuti sui Social Network più frequentati. Prendendo in esame TikTok, il social più usato dai ragazzi, è davvero così innocuo come sembra? Conosciamo le vere insidie che si nascondono dietro?

LEGGI L'ARTICOLO

Climate clock: alla terra restano sette anni di vita

Articolo scritto il 01/10/2020

Sulla parete di un grattacelo a Union Square, NY, è stato installato un orologio digitale che indica quanto tempo abbiamo per limitare le emissioni di biossido di carbonio prima che si inneschino conseguenze irreversibili sull’ecosistema terrestre. L’orologio si chiama “Climate clock” e indica poco più di sette anni.

LEGGI L'ARTICOLO

Email:info@missioneparadiso.it - Tel: +39 095 883 2064

© 2012 - 2024 Missione Paradiso

Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.