Vite trasformate

Ricardo e Ariadny

I miei genitori hanno conosciuto Dio da piccoli, erano appassionati nel servirLo e mia madre profetizzò che noi figli avremmo servito il Signore attraverso la musica. Io sapevo già che servire e onorare Dio era il meglio che potessi fare. 
Più avanti però mio padre perse il lavoro e fummo costretti a trasferirci in una casa molto piccola. Ma nonostante questo, in quel periodo pregavamo Dio ogni giorno e improvvisamente il sindaco in persona ci donò una casa più grande. 
Nel frattempo in Venezuela, il Paese da cui provengo, arrivò una drammatica crisi. Lavorai per 10 mesi in Italia e una volta tornato a casa mi innamorai di Ariadny e ci sposammo. Iniziai a chiedere a Dio più stabilità avendo ormai una famiglia e volevo farlo adempiendo alla Sua volontà, senza essere influenzato da tutti i giovani che scappavano dal nostro paese. Sperimentavamo la fedeltà di Dio, perchè nulla ci mancava: il Signore provvedeva sempre a noi.
Ariadny stava per laurearsi, quando arrivò da Catania la proposta per un progetto di 3 mesi. Chiedemmo a Dio la cosa giusta da fare, soprattutto perché non avevamo la possibiltà di acquistare i biglietti aerei a causa del conto bancario in negativo. Ma Dio apparecchiò ogni cosa, partimmo per l’Italia e decidemmo poi di rimanere definitivamente qui a Catania, dove scoprimmo Missione Paradiso. Qui sappiamo di aver trovato una casa e ci sentiamo veramente in famiglia!

Al momento non abbiamo un lavoro stabile, ma, grazie a Dio, non ci manca niente e riusciamo anche a sostenere le nostre famiglie rimaste in Venezuela.

Le nostre storie

Samuele e Giada Piacentini

Il dottore si accorse di un polipo molto grande che non mi avrebbe mai permesso di rimanere incinta. Ma contro ogni previsione, sono rimasta incinta di Carlotta. Dio è grande!

LEGGI LA STORIA

Giuseppe e Rosaria

Ci sentivamo in colpa per ciò che abbiamo fatto nella nostra vita, ma Dio non ci ha mai accusato, anzi ci ha da subito fatti sentire amati! 

LEGGI LA STORIA

Giuseppe Giardino

Chiesi a Dio una prova della Sua esistenza e gli promisi che lo avrei seguito se fosse riuscito a farmi uscire dalla malavita.

LEGGI LA STORIA

Silvio Cortese

Prima indossavo una maschera ma Dio mi ha dato una nuova identità e ora vivo con la sicurezza che accanto a me c’è Gesù, che mi protegge e mi guida.

LEGGI LA STORIA

Linda e Salvo

Io e mio marito siamo stati separati in casa per circa 4 anni, ma oggi ci amiamo più di prima!

LEGGI LA STORIA

Ignazio e Sonia

Ero arrabbiato con Dio e la mia amarezza stava distruggendo la nostra famiglia, ma la verità è che Lui è l'unico che risana e libera da ogni afflizione.

LEGGI LA STORIA

Sandra Aiello

Dio mi ha benedetto tornandomi 1000 volte più di ciò che avevo restituito a Lui

LEGGI LA STORIA

Silvia Pennisi

Nella mia disperazione ho gridato a Dio, e Lui mi ha totalmente liberata dalla depressione. Ora mi sento viva.

LEGGI LA STORIA

Patrizia Zammataro

Capii che nessun santo, rosario o il purgatorio potevano darmi certezze e identità. Solo grazie a Gesù sono Figlia di Dio!

LEGGI LA STORIA

Andrea Caudullo

Prendevo ansiolitici, antidepressivi e cercavo di alleviare il dolore. Dopo aver conosciuto Gesù, non ho più bisogno di nulla!

LEGGI LA STORIA

Enza Amatori

Avevo una bella famiglia e il lavoro non mancava, ma nonostante ciò sentivo sempre di essere smarrita

LEGGI LA STORIA

Ricardo e Ariadny

Sperimentavamo la fedeltà di Dio, perchè nulla ci mancava: il Signore provvedeva sempre a noi.

LEGGI LA STORIA

Bryan Vasquez

Prima ero cieco, ma oggi ci vedo, perchè appartengo a Gesù e voglio conoscerLo sempre di più! 

LEGGI LA STORIA

Angelo Scuto

Per i medici sarebbe stato già un miracolo se fossi riuscito a superare la notte. Mia mamma disse che, nel nome di Gesù, non sarebbe mai accaduto.

LEGGI LA STORIA

Piero Spanò

Ho conosciuto l'amore di Gesù Cristo e ho deciso di seguirLo. Da quel momento la mia vita è cambiata.

LEGGI LA STORIA

Email:info@missioneparadiso.it - Tel: +39 095 883 2064

© 2012 - 2024 Missione Paradiso

Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.