Notizie dal Fronte

Astana (Kazakistan): la capitale esoterica del 21° secolo

Il 23 marzo 2019 Astana, capitale del Kazakistan, è stata rinominata “Nur-Sultan”. La città presenta particolari edifici, sorti di recente, intrisi di simbologia esoterico-satanica. Il presidente e primo artefice della "grande opera" è Nursultan Nazarbayev, un comunista di vecchia scuola, multi-milionario ed ex leader del Partito comunista kazako, autoproclamatosi presidente"democratico" della nuova Repubblica "indipendente" del Kazakistan.  Tra i fiori all'occhiello di Nazarbayev vi è il cosiddetto "Palazzo della Pace e della Riconciliazione": una grande piramide con all'interno una tavola rotonda utilizzata per le riunioni del Congresso kazako e per summit ecumenici. All'apice della piramide vi è un grande occhio, che funge da una piattaforma di osservazione con pareti in vetro. 

 

La piramide ospita il Congresso dei leader delle religioni mondiali e tradizionali: duecento delegati delle principali religioni e fedi del mondo si incontrano ogni tre anni in una camera circolare. 

Ai sei congressi dei leader delle religioni mondiali e tradizionali ad Astana hanno partecipato leader e rappresentanti di spicco del clero di varie religioni: Islam, Cristianesimo, Ebraismo, Buddismo, Shintoismo, Taoismo e altre religioni tradizionali, in dialogo fra loro per il riavvicinamento spirituale delle comunità religiose.

 

Altra inquietante architettura è la "Bayterek Tower", una grande torre sulla cui sommità vi è un globo dorato che rappresenta il mito kazako dell'uovo d'oro, sostenuto dai rami di un albero magico. Il richiamo allegorico al culto del sole è comunque molto forte; tale culto è spesso associato a Lucifero,poi divenuto Satana,che per massoni, satanisti ed illuminati è il "portatore di luce" o la "Stella del mattino", identificato nei secoli con il Sole o Venere.

 

Satana, il cui termine significa letteralmente “avversario di Dio”, era stato creato da Dio come Angelo di Luce (Lucifero). Le poche informazioni che abbiamo di lui derivano dal capitolo 28 di Ezechiele e dal capitolo 14 di Isaia. Si trattava dell’angelo più bello di tutto il creato, ma a motivo della sua bellezza, si inorgoglì e desiderò essere come Dio. Così Lucifero, divenuto Satana, ingannò l’uomo e cominciò a esercitare su di lui la sua malvagità. Quando Gesù lo vinse immolandosi sulla croce, Satana fu definitivamente sconfitto, cadde dal cielo, il luogo ove risiede Dio e, relegato sulla Terra, vi “discese con grande furore, sapendo di non avere che breve tempo” (Apocalisse 12:12).

 

La particolare geometria della città di Astana, inoltre, conferma ulteriormente il suo simbolismo esoterico. Se tracciamo una retta perpendicolare, ideale, che attraversa il cuore istituzionale della città, passando dalla "Bayterek Tower" e dal Palazzo Presidenziale, troviamo due strane costruzioni dorate a forma di torre, che ricordano molto le due torri del tempio massonico(il Tempio di Salomone) chiamate Jachin e Boaz, poste all'entrata delle logge. Il cuore architettonico di Astana sembra quindi rievocare la pianta di una grande loggia massonica. E’ noto il legame di tale setta con l’ambiente esoterico e satanico, ma i simbolismi esoterici prima celati, oggi diventano sempre più evidenti. La nascita di una capitale con simbologia esoterica mal si sposa con l’obiettivo di avvicinare le comunità religiose, in quanto sembra essere espressione di una regalità tutt’altro che divina, appartenente al “principe di questo mondo”, ovvero del creatore del male, colui opera con malvagità nel cuore dell’essere umano. 

Al di là della fede che ogni essere umano può avere o meno, oramai è davvero difficile negare l’evidenza con cui i membri dell’ambiente massonico ostentano il loro crescente potere.

Convinti che ciò possa essere un bene, molti apprezzano il tutto come una sorta di liberazione dal bigottismo e dal cattolicesimo, senza rendersi conto del pericoloso estremo verso cui il mondo sta tendendo.

Lungi dall’affermare che la chiesa cattolica o qualsiasi religione possa essere la soluzione per l’essere umano, la nostra Redazione ricorda ai lettori la differenza fra la relazione autentica e personale che ognuno può avere con il Creatore, e ciò che l’uomo ha invece creato nel corso dei secoli per raggiungere il potere, dimenticando Dio, la cui Parola rimane un faro acceso, fisso nel corso dei secoli, per indicare il cammino a chiunque desideri incontrarLo.

Fonti

 

Articolo scritto il 09/03/2021 da Cannarella Rossella e Miceli Denise

NDF: Conoscere è meglio che ignorare...

Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…

Tutti gli articoli di Notizie dal Fronte

GRAN MAESTRO DELLA MASSONERIA: "CHI GOVERNERÀ QUESTO MONDO?"

Articolo scritto il 04/05/2021

"Chi governerà questo mondo?" è la domanda, purtroppo non troppo frequente, che si pongono tutti coloro che, con "occhio attento", stanno guardando all'evoluzione di una società ormai totalmente globalizzata, non soffermandosi esclusivamente sugli avvenimenti di "oggi" bensì ponendo maggiore interesse su quali saranno le conseguenze, non proprio incoraggianti, degli avvenimenti stessi.

LEGGI L'ARTICOLO

MAOMETTO, DALL’INFERNO AL “PARADISO”

Articolo scritto il 16/04/2021

Dante Alighieri, uno degli scrittori più amati e studiati non solo nel nostro Paese, è ritenuto il padre della lingua italiana. Tuttavia, al poeta fiorentino ultimamente sono state rivolte non poche critiche. Centro dell'attenzione delle ultime settimane è stata la sua più grande opera, la Divina Commedia, la quale, dopo secoli, viene per la prima volta sottoposta a delle modifiche. Maometto, uno dei dannati presenti nella I Cantica, viene infatti rimosso dall'Inferno dantesco per rispettare gli islamici e non andare contro le minoranze religiose.

LEGGI L'ARTICOLO

Due piedi nella fossa

Articolo scritto il 14/04/2021

Il rapper americano Lil Nas X ha donato la sua immagine per promuovere e vendere scarpe Nike modificate in una versione da satanista al passo coi tempi… 

LEGGI L'ARTICOLO

Affittasi corpi per rivoluzioni comodiste

Articolo scritto il 19/03/2021

Quando la sofferenza nel corpo e nella mente non basta, ci pensa il Festival di Sanremo a calpestare anche le anime e le emozioni degli italiani, mascherando prevaricazioni e persecuzioni in necessario progresso.

LEGGI L'ARTICOLO

Gender: censurati nomi di giocattoli che violano il politically correct

Articolo scritto il 12/03/2021

Da decenni, il mondo dei cartoni animati accompagna milioni di bambini durante la loro infanzia. Senza alcun condizionamento, pregiudizio, deviazione, forzatura, è sempre stato meraviglioso vedere come alcuni cartoni siano sempre riusciti a far sognare tantissimi bambini, permettendogli di immedesimarsi nelle avventure dei protagonisti dei loro cartoni preferiti e dare libero sfogo alla propria immaginazione. Anche il mondo fantastico dei cartoni animati, però, sta incontrando i primi ostacoli, posti dal politically correct, in tema "gender".

LEGGI L'ARTICOLO

Astana (Kazakistan): la capitale esoterica del 21° secolo

Articolo scritto il 09/03/2021

Astana, capitale del Kazakistan, rinominata come “Nur-Sultan”, presenta al suo interno numerosi edifici, la cui architettura e geometria ricorda il simbolismo esoterico-satanico

LEGGI L'ARTICOLO

Cina, la potenza mondiale che si erge come nuovo modello. Cosa comporta per il resto del mondo?

Articolo scritto il 05/03/2021

Tra gli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale c’è quello di creare un'unica mentalità e quella cinese sembra essere perfetta.

LEGGI L'ARTICOLO

“Jesus loves me”? Messaggio da censurare, bambina punita negli USA

Articolo scritto il 23/02/2021

Uno dei temi di questa settimana è un argomento molto delicato, già trattato nelle precedenti puntate di Missione Paradiso Live, che ha visto e continua a vedere protagonisti, e vittime, persone ordinarie, esponenti di associazioni religiose, ospiti di programmi TV ed esponenti politici, tra i quali capi di Stato: la censura.

LEGGI L'ARTICOLO

Dalla moda alla formazione d’identità: Céline Dion e la sua linea di abbigliamento genderless

Articolo scritto il 11/02/2021

Nel 2018 la famosa cantante Céline Dion si è fatta promotrice di una nuova moda per bambini, entrando in collaborazione con il brand NUNUNU. La sua missione è quella di non condizionare i bambini sin dalla nascita con i classici completini rosa per le femminucce e azzurro per i maschietti, ma di lasciare che loro scelgano cosa vogliono essere, definendo questo un atto d’amore. Ma lo è davvero? È la cosa migliore che possiamo fare per i nostri figli?

LEGGI L'ARTICOLO

WORLD ECONOMIC FORUM: Confermata l'agenda di DAVOS per il 2021

Articolo scritto il 06/02/2021

“L'Agenda di Davos è una mobilitazione pionieristica di leader globali per dare forma ai principi, alle politiche e ai partenariati necessari in questo nuovo e stimolante contesto. È essenziale che i leader di ogni ceto sociale lavorino insieme virtualmente per un futuro più inclusivo, coeso e sostenibile il prima possibile nel 2021” (sito del World Economic Forum, fondazione "senza fini di lucro" nata nel 1971 per iniziativa dell'economista ed accademico Klaus Schwab).

LEGGI L'ARTICOLO

Chi è Lady Gaga, la pop star che Biden ha scelto per cantare l’inno nazionale americano?

Articolo scritto il 03/02/2021

Joe Biden ha giurato da 46° presidente degli Stati Uniti in una giornata di festa a Washington, celebrata da grandi star della musica come Jennifer Lopez e Lady Gaga, che ha intonato l'inno americano. Ma chi sono le icone che il neo presidente ha scelto per l’Inauguration Day? Analizziamo nello specifico la pop star Lady Gaga.

LEGGI L'ARTICOLO

Resistere per non diventare orrore: intervista a Diego Fusaro

Articolo scritto il 16/01/2021

Ospite di Enzo incontro a Missione Paradiso Live, il noto filosofo scrittore e opinionista Diego Fusaro ci regala alcune chiavi di lettura sui fatti recenti, cercando di mettere meglio a fuoco i prossimi scenari futuri.

LEGGI L'ARTICOLO

Email:info@missioneparadiso.it - Tel: +39 095 883 2064

© 2012 - 2021 Missione Paradiso

Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.