20 marzo 1969, il Dr. Richard Day è un illustre professore di pediatria dell’università di New York e quel giorno presiede un incontro durante la conferenza della Pittsburgh Pediatric Society davanti a circa ottanta medici. Tra i partecipanti c’è il co-protagonista di questa storia, il Dr. Lawrence Dunegan, che fa qualcosa fuori dagli schemi, ma attraverso cui oggi possiamo raccontare questa storia. Ma prima di continuare è opportuno fare un passo indietro e parlare di uno degli incarichi di maggior prestigio della carriera di Richard Day: direttore della Planned Parenthood.
La Planned Parenthood (trad. Genitorialità pianificata) è la più grande clinica di aborti d’America e tra le più importanti del mondo, che nasce con il dichiarato scopo di voler controllare e limitare le nascite, praticando centinaia di migliaia di aborti ogni anno oltre a campagne di informazione gender e di educazione sessuale. Nata negli anni ’10 dello scorso secolo, fu sin da principio e tutt’ora largamente irrorata di fondi da vari e soliti personaggi che sembrano avere davvero tanto in comune: John D. Rockefeller, George Soros, Ted Turner e l’immancabile Bill Gates. Tra i tanti scandali in cui è risultata coinvolta Planned Parenthood, uno dei più recenti è quello in cui viene dimostrata, con prove audio e video, la vendita di organi di feti (anche di 22-24 settimane) ancora in vita ma destinati a essere soppressi. Nel film “Unplanned†vengono riportate le parole della direttrice attuale della Planned Parenthood, Deborah Nucatola, mentre parla a un potenziale acquirente di organi (di bambini vivi, nel grembo materno): “Molte persone cercano cuori, fegato, polmoni e vogliono anche gli arti inferiori … non so cosa possono farne, ma credo sia per i muscoli… Siamo diventati molto bravi a prelevare cuore, fegato, polmoniâ€.
Tornando alla nostra storia, il Dr. Richard Day, ex direttore della Planned Parenthood parla alla platea di medici certo che le informazioni restino riservate. È qui che il Dr. Lawrence Dunegan entra in scena riportando i punti salienti dell’intervento del Dr. Day sul suo taccuino per poi nasconderlo accuratamente per 20 anni in casa propria. Quando deciderà di rivelare i suoi appunti segreti registrandoli su un nastro audio, quell’anno corrisponderà proprio con la morte di Richard Day. Di seguito il contenuto dei punti programmatici che il Dr. Day elencava come gli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale, che tutti avrebbero visto compiersi sotto i loro occhi. In effetti, rileggerli oggi e immaginarli pronunciati 50 anni fa lascia esterrefatti e non necessita di ulteriori commenti. Eccone solo alcuni che possiamo già riconoscere compiuti o in fase di compimento:
Fonti
Articolo scritto il 21/05/2021 da Cunsolo Davide
In una società in cui l'informazione è strettamente controllata e i confini della libertà di espressione sono sempre più a rischio, Notizie dal Fronte è quella redazione giornalistica che vuole esprimersi apertamente, senza censura, e condividere notizie vere, verificate e affidabili.
Iscriviti subito al nostro Canale su Telegram per:
article Aggiornamenti, articoli e link riguardo le principali notizie di cronaca, esteri e attualità
smart_display Video inediti che nessun altro dei media mainstream pubblica
notifications Reminder delle nostre dirette
keep E molto altro!
Dal 2020 Notizie dal Fronte cura un notiziario che viene trasmesso ogni Lunedì sera durante il programma "Missione Paradiso Live".
Ogni lunedì alle ore 20:00 sul canale YouTube Missione Paradiso Live