20 marzo 1969, il Dr. Richard Day è un illustre professore di pediatria dell’università di New York e quel giorno presiede un incontro durante la conferenza della Pittsburgh Pediatric Society davanti a circa ottanta medici. Tra i partecipanti c’è il co-protagonista di questa storia, il Dr. Lawrence Dunegan, che fa qualcosa fuori dagli schemi, ma attraverso cui oggi possiamo raccontare questa storia. Ma prima di continuare è opportuno fare un passo indietro e parlare di uno degli incarichi di maggior prestigio della carriera di Richard Day: direttore della Planned Parenthood.
La Planned Parenthood (trad. Genitorialità pianificata) è la più grande clinica di aborti d’America e tra le più importanti del mondo, che nasce con il dichiarato scopo di voler controllare e limitare le nascite, praticando centinaia di migliaia di aborti ogni anno oltre a campagne di informazione gender e di educazione sessuale. Nata negli anni ’10 dello scorso secolo, fu sin da principio e tutt’ora largamente irrorata di fondi da vari e soliti personaggi che sembrano avere davvero tanto in comune: John D. Rockefeller, George Soros, Ted Turner e l’immancabile Bill Gates. Tra i tanti scandali in cui è risultata coinvolta Planned Parenthood, uno dei più recenti è quello in cui viene dimostrata, con prove audio e video, la vendita di organi di feti (anche di 22-24 settimane) ancora in vita ma destinati a essere soppressi. Nel film “Unplanned†vengono riportate le parole della direttrice attuale della Planned Parenthood, Deborah Nucatola, mentre parla a un potenziale acquirente di organi (di bambini vivi, nel grembo materno): “Molte persone cercano cuori, fegato, polmoni e vogliono anche gli arti inferiori … non so cosa possono farne, ma credo sia per i muscoli… Siamo diventati molto bravi a prelevare cuore, fegato, polmoniâ€.
Tornando alla nostra storia, il Dr. Richard Day, ex direttore della Planned Parenthood parla alla platea di medici certo che le informazioni restino riservate. È qui che il Dr. Lawrence Dunegan entra in scena riportando i punti salienti dell’intervento del Dr. Day sul suo taccuino per poi nasconderlo accuratamente per 20 anni in casa propria. Quando deciderà di rivelare i suoi appunti segreti registrandoli su un nastro audio, quell’anno corrisponderà proprio con la morte di Richard Day. Di seguito il contenuto dei punti programmatici che il Dr. Day elencava come gli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale, che tutti avrebbero visto compiersi sotto i loro occhi. In effetti, rileggerli oggi e immaginarli pronunciati 50 anni fa lascia esterrefatti e non necessita di ulteriori commenti. Eccone solo alcuni che possiamo già riconoscere compiuti o in fase di compimento:
Fonti
Articolo scritto il 21/05/2021 da Cunsolo Davide
Notizie dal Fronte è una redazione giornalistica il cui scopo è informare, senza alcun filtro, su ciò che realmente accade al di fuori dei confini sicuri delle nostre case. Notizie dal Fronte, quindi, vuole essere una finestra che si affaccia nei luoghi più oscuri del mondo, lì dove la guerra e il terrorismo seminano vittime innocenti fra i cristiani, dove antiche sette meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, dove vengono inventate complicate teorie per giustificare la nascita della Terra e dell’uomo e dove si usano la musica e i principali mezzi di comunicazione per inserire messaggi subliminali al fine di far apparire “normale” questa realtà che, ormai, di “normale” conserva ben poco…
Articolo scritto il 02/09/2021
È già in atto la nuova grande emergenza che cambierà per sempre le nostre vite e che non avrà soluzioni ma solo toppe da raggiungere. Una serie di enormi reazioni a catena incontrollabili stanno già investendo il pianeta, trasformandolo di giorno in giorno in un sistema diverso da quello creato. Ma chi sarà a pagarne maggiormente il conto?
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 15/06/2021
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti, la lettura della Bibbia aiuterebbe a ridurre il disturbo post-traumatico da stress nei carcerati!
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 07/06/2021
Le affermazioni decise e nette di monsignor Viganò, arcivescovo cattolico ed “ambasciatore†del Papa negli Stati Uniti, non sono adeguate per YouTube. Ancora una volta la libertà di espressione viene bandita, considerata pericolosa e inadeguata. C’è da chiedersi, dunque, dove finisce la prudenza e dove inizia, invece, la dittatura?
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 21/05/2021
Raccontiamo una storia stupefacente e al tempo stesso inquietante che ha per protagonista il dr. Richard Day, un pediatra americano ai più sconosciuto, che in un incontro segreto avrebbe predetto con una precisione sconcertante alcuni fatti e indirizzi che vediamo compiersi oggi sotto i nostri occhi.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 04/05/2021
"Chi governerà questo mondo?" è la domanda, purtroppo non troppo frequente, che si pongono tutti coloro che, con "occhio attento", stanno guardando all'evoluzione di una società ormai totalmente globalizzata, non soffermandosi esclusivamente sugli avvenimenti di "oggi" bensì ponendo maggiore interesse su quali saranno le conseguenze, non proprio incoraggianti, degli avvenimenti stessi.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 16/04/2021
Dante Alighieri, uno degli scrittori più amati e studiati non solo nel nostro Paese, è ritenuto il padre della lingua italiana. Tuttavia, al poeta fiorentino ultimamente sono state rivolte non poche critiche. Centro dell'attenzione delle ultime settimane è stata la sua più grande opera, la Divina Commedia, la quale, dopo secoli, viene per la prima volta sottoposta a delle modifiche. Maometto, uno dei dannati presenti nella I Cantica, viene infatti rimosso dall'Inferno dantesco per rispettare gli islamici e non andare contro le minoranze religiose.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 14/04/2021
Il rapper americano Lil Nas X ha donato la sua immagine per promuovere e vendere scarpe Nike modificate in una versione da satanista al passo coi tempi…
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 19/03/2021
Quando la sofferenza nel corpo e nella mente non basta, ci pensa il Festival di Sanremo a calpestare anche le anime e le emozioni degli italiani, mascherando prevaricazioni e persecuzioni in necessario progresso.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 12/03/2021
Da decenni, il mondo dei cartoni animati accompagna milioni di bambini durante la loro infanzia. Senza alcun condizionamento, pregiudizio, deviazione, forzatura, è sempre stato meraviglioso vedere come alcuni cartoni siano sempre riusciti a far sognare tantissimi bambini, permettendogli di immedesimarsi nelle avventure dei protagonisti dei loro cartoni preferiti e dare libero sfogo alla propria immaginazione. Anche il mondo fantastico dei cartoni animati, però, sta incontrando i primi ostacoli, posti dal politically correct, in tema "gender".
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 09/03/2021
Astana, capitale del Kazakistan, rinominata come “Nur-Sultanâ€, presenta al suo interno numerosi edifici, la cui architettura e geometria ricorda il simbolismo esoterico-satanico.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 05/03/2021
Tra gli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale c’è quello di creare un'unica mentalità e quella cinese sembra essere perfetta.
LEGGI L'ARTICOLO
Articolo scritto il 23/02/2021
Uno dei temi di questa settimana è un argomento molto delicato, già trattato nelle precedenti puntate di Missione Paradiso Live, che ha visto e continua a vedere protagonisti, e vittime, persone ordinarie, esponenti di associazioni religiose, ospiti di programmi TV ed esponenti politici, tra i quali capi di Stato: la censura.
LEGGI L'ARTICOLO