Lo scienziato Jake Hebert, analizzando pezzi misteriosi di metalli scoperti sul fondo dell’oceano, ha cominciato a sviluppare l’idea che il diluvio descritto nel libro della Genesi sia realmente avvenuto.
Grazie ai ritrovamenti di questi metalli si può tranquillamente affermare che i sedimenti del fondale marino siano stati depositati rapidamente e non in modo lento e graduale. Secondo Hebert “verso la fine del diluvio della Genesi, le acque, ritirandosi dai continenti, avrebbero provocato una rapida erosione e riversato enormi quantità di sedimenti nelle cavità oceaniche.”
Queste caratteristiche geologiche, chiamate superfici piane, sono presenti in tutti i continenti e l’ipotesi di Hebert è assolutamente coerente e condivisibile da tutti gli scienziati.
Se anche gli scienziati, dunque, ammettono che il diluvio Universale è scientificamente dimostrabile, non resta che crederlo e gioire del fatto che vi possa essere un Dio così grande da permetterci di conoscere, attraverso un’opera a tutti accessibile, la sua stessa creazione.
Articolo scritto il 22/06/2015 da Notizie dal fronte
In una società in cui l'informazione è strettamente controllata e i confini della libertà di espressione sono sempre più a rischio, Notizie dal Fronte è quella redazione giornalistica che vuole esprimersi apertamente, senza censura, e condividere notizie vere, verificate e affidabili.
Iscriviti subito al nostro Canale su Telegram per:
article Aggiornamenti, articoli e link riguardo le principali notizie di cronaca, esteri e attualità
smart_display Video inediti che nessun altro dei media mainstream pubblica
notifications Reminder delle nostre dirette
keep E molto altro!
Dal 2020 Notizie dal Fronte cura un notiziario che viene trasmesso ogni Lunedì sera durante il programma "Missione Paradiso Live".
Ogni lunedì alle ore 20:00 sul canale YouTube Missione Paradiso Live